home progetto servizi gestione online contatti

PROGETTO

Il progetto SPORTELLOCONDOMINIO nasce da un'idea del geom. Antonio Gengo, giovane amministratore iscritto all'Albo A.N.AMM.I. (Associazione Nazional-europea Amministratori Immobiliari), maturata nella sua decennale esperienza nel settore immobiliare e, specificamente, nella gestione dei condomìni. Infatti, durante tutto questo tempo, ha incontrato le più attuali esigenze dei clienti: un'amministrazione trasparente e semplificata al massimo; servizi efficaci e veloci; necessità di un costante – ed economico! – punto di riferimento; soluzione dei problemi in tempi ragionevoli; circolazione, in tempo reale, delle notizie; consultazione rapida, 24 ore su 24, della bacheca condominiale; accesso a consulenze di vario tipo, organizzate "su misura" per le diverse tipologie di situazioni condominiali.
Il progetto, allora, offre varie opportunità di gestione condominiale: da quella "tutoriale", a sostegno di un amministratore "interno"; a quella "normale", con il servizio di contabilità e consulenza tecnico-legale; a quella "globale", con tutta una serie di servizi integrati, che sostituisce completamente la vecchia amministrazione da portierato.
Questa gamma di opzioni rispecchia un'amministrazione davvero moderna, alternativa, di nuova concezione, perché fondata sulle possibilità di comunicazione offerte dalle nuove tecnologie informatiche ormai così diffuse e usate in tantissime famiglie italiane, soprattutto più giovani, e anche così protese verso sempre maggiori sviluppi. Con l'affermarsi, graduale ma deciso, della burocrazia online, ormai il futuro di tutti i rapporti economici, giuridici e commerciali viaggia su internet!

Esplora il sito e scopri le possibilità che offre al tuo condominio!

 

TORNA SOPRA 

 

 

 

 

Segnalazione-guasti Norme_e_sentenze
Ufficio_reclami
news
Faq
Sportello_SMS
Consulenza_online
Modulistica
Registrazione
link